Accoglienza e servizi al cliente nei servizi di ristorazione

 

DENOMINAZIONE PERCORSO 

Accoglienza e assistenza al cliente nei servizi di ristorazione 

UNITA’ COMPETENZA 

Accoglienza e assistenza al cliente nei servizi di ristorazione. Navigare, ricercare e filtrare dati, informazioni e i contenuti digitali. Valutare dati, informazioni e contenuti digitali. Gestire dati, informazioni e contenuti digitali 

ESIGENZE ESPRESSE 

Alla luce delle interviste somministrate alle aziende partner operanti nel settore turistico e della ristorazione, emerge la necessità di cooptare e/o formare risorse umane in grado di effettuare correttamente l’attività di accoglienza e assistenza al cliente utilizzando uno stile comunicativo appropriato alla relazione con il cliente (anche in lingua straniera) nelle varie fasi di erogazione del servizio, cogliendo ed interpretando preferenze e richieste della clientela attraverso l’ausilio di specifiche tecniche di accoglienza e comunicazione 

ORE AULA DAD 84;
ORE stage 36;
TOTALE 120 ore
DAD INDENNITA’ 1€
EQF 4

 

Compila il form e seleziona il corso che preferisci, ti contatteremo al più presto!

Autorizzazione utilizzo dati personali

3 + 5 =

Tel. 0815590043

Via F. Imparato, 190 – Complesso Napoli Est

80146 NAPOLI

Edificio F4, piano terra, int. 319

Newton Consulting srl – P.IVA 06413861219