Accoglienza e servizi al cliente nei servizi di ristorazione
DENOMINAZIONE PERCORSO
Accoglienza e assistenza al cliente nei servizi di ristorazione
UNITA’ COMPETENZA
Accoglienza e assistenza al cliente nei servizi di ristorazione. Navigare, ricercare e filtrare dati, informazioni e i contenuti digitali. Valutare dati, informazioni e contenuti digitali. Gestire dati, informazioni e contenuti digitali
ESIGENZE ESPRESSE
Alla luce delle interviste somministrate alle aziende partner operanti nel settore turistico e della ristorazione, emerge la necessità di cooptare e/o formare risorse umane in grado di effettuare correttamente l’attività di accoglienza e assistenza al cliente utilizzando uno stile comunicativo appropriato alla relazione con il cliente (anche in lingua straniera) nelle varie fasi di erogazione del servizio, cogliendo ed interpretando preferenze e richieste della clientela attraverso l’ausilio di specifiche tecniche di accoglienza e comunicazione
ORE AULA DAD 84;
ORE stage 36;
TOTALE 120 ore
DAD INDENNITA’ 1€
EQF 4